Stampa i Biglietti con l'immagine di Gesù
Dopo il battesimo arriva il Sacramento della Prima Comunione. Per l'occasione ho preparato dei biglietti di invito e auguri per la Prima Comunione, da allegare al regalo, biglietti da scaricare e stampare gratis. Aggiungi sul retro delle frasi augurali personalizzate. Se sei il Padrino o la Madrina hai un impegno importante e devi essere partecipe alla gioia di questo giorno.
Per il Sacramento della Prima Comunione dei biglietti con immagini e disegni, frasi augurali in biglietti per la Prima Comunione da scaricare e stampare gratis
Oggi e per sempre il corpo di Cristo riempirà il tuo cuore.
Devi riflettere e meditare il giorno della Prima Comunione
Ti appresti a vivere un momento molto importante nella giornata della tua Prima Comunione. Tra poco Gesù stesso, Gesù in persona verrà in mezzo a noi. E noi lo vedremo sotto le sembianze di un'ostia. Quell'ostia è Gesù stesso che vuole incontrarti, che vuole parlarti. Predisponi allora il tuo cuore, la tua testa, ma soprattutto la tua bocca al silenzio. Gesù parla nel silenzio, solo stando in silenzio potrai ascoltare la sua voce. Quando sarà davanti a te potrai parlare con Lui, dirgli tutto ciò che hai nel cuore, affidargli le persone a cui vuoi più bene, pregarlo per la tua e nostra vita. Il giorno della Prima comunione è un giorno in cui devi riflettere, pensa a tutte le cose cattive che hai fatto, a tutte le volte che hai risposto male a mamma e a papà, a tutte le volte in cui hai disubbidito, a tutte le volte in cui ti sei comportati male a scuola, hai litigato con i compagni, e chiedi perdono a Gesù perché hai fatto delle cose che a Lui non piacciono.