Non ti puoi scordare la Festa del Papà, ma cosa regalare?
Nella vita non si può avere tutto ma è certo che tutti hanno un papà, un tesoro che non ha prezzo, ricordagli che gli vuoi bene facendogli un regalo e gli auguri per la sua festa, ne sarà felice. In questa raccolta di auguri da fare con i regali frasi e parole in tema per scrivergli due righe quando è la sua festa. Se il tuo papà ha per nome Giuseppe la festa sarà doppia perchè il 19 marzo festa del papà coincide con la festa di San Giuseppe. Auguri e grazie papà, tu sarai la mia guida per tutta la vita...
Lui si aspetta qualcosa di speciale il 19 marzo, festeggialo con frasi di auguri per la Festa del Papà, parole di auguri dettate dal tuo cuore... Scegli il diploma per il tuo papà da stampare GRATIS.
Il papà a volte è un po' severo, ma lo è perchè ti vuole bene...
Ciao papà, nel giorno della tua festa ti faccio gli auguri. Grazie per aver creduto nei miei sogni, ora si sono avverati e voglio farti partecipe della mia felicità.
Per la festa del papà tanti auguri! Sei la persona più importante per me, quando ero piccolo pensavo che da grande mi sarei allontanato da te ma oggi che sono grande mi rendo conto che tu sarai sempre il mio papone. Accetta questo mio regalo e auguroooni!!!
Caro papà volevo farti un bel regalo per la tua festa ma con la paghetta che mi dai ho poca scelta... Quindi non arrabbiarti se ti regalo solo un fiore, in compenso ti voglio tanto bene e magari per l'anno prossimo ricordati di darmi qualche euro in più...
Carissimo papà io ti voglio un mondo di bene, tu mi fai sempre compagnia, usciamo sempre insieme e ogni volta che sono triste mi consoli, auguroni e bacioni dal tuo migliore amico. (Simo)
Ad un grande papa' ora diventato un angelo del cielo... Sei stata la persona piu' importante della mia vita... sei sempre con me e lo rimarrai per sempre, grazie al tuo Amore riesco a sopportare la tua mancanza... Tantissimi auguri con tutto il mio amore... la tua Stefy.
Tu non sei un papà qualunque... Sei il mio papà, un papà speciale. A volte mi sgridi e ti arrabbi per le mie marachelle ma poi mi perdoni e fai finta di non ricordare... Grazie papi e tanti auguri per la tua festa.
Caro papà lo so che noi non siamo ricchi ma io sono felice di avere te che sei un tesoro grande, sei la mia ricchezza che mi basterà per tutta la vita. Auguri papà
Al papà più paziente del mondo, non ti stanchi mai di ripetere le stesse cose per insegnarmi a vivere in armonia con me sesso e gli altri. Un caloroso abbraccio ed un bacione dalla tua Maria.
Caro papà anche se non ci vediamo molto spesso ti tengo sempre nel cuore, sei semplicemente un ottimo papà e sono fortunata ad avere te come papà, tvb e auguri papone (Golia)
Papà... per la tua festa, posso solo ammirare la tua stella, lì, lontana, che mi illumina e mi scalda il cuore. Lei è li da anni ormai... ed io la guardo come se guardassi te. Ti amo sempre più. (Raffaela)
caro papà tu sei sempre stato paziente con me e per questo ti mando un mondo di baci (antonello)
Di solito siamo un po' orsi... Ma questo anno, tutti insieme, vogliamo farti gli auguri per la festa del papà perchè te li meriti. Ci hai aiutato a crescere, ci hai insegnato a vivere e noi pensavamo che fosse così per tutti ma la vita ci ha fatto capire che così non è. Forse un po' in ritardo sinceri auguri.
Non chiedere al sole di non tramontare, non può c'è la notte. Non chiedere ad una foglia di non muoversi, non può c'è il vento. Non chiedetemi di non voler bene, non posso c'è il mio paparino. (Fiorenzo)