Frasi per la Befana Epifania

Frasi di Auguri per la Befana dalle scarpe tutte rotte... Filastrocche e frasi per creare dei biglietti d'auguri per la Befana, per i bambini auguri con brevi filastrocche sulla Befana

Parole e auguri per la festa della Befana e auguri Epifania

Auguri! Arriva la Befana, arriva questa notte con le scarpe tutte rotte, quando passi... ricordati di lasciarmi un regalo...

Ricordati di revisionare la scopa e volare in alto quando passi sopra la mia casa... Auguri per la tua festa!

Per la Befana più bella del mondo auguri!

E' la tua festa, la festa della mia Befana preferita, ti voglio bene bruttona...

Il 6 gennaio farà molto freddo, mi raccomando copriti bene perchè volare con la scopa è facile ammalarsi ed io ti voglio in forma... Auguri per l'Epifania!

Ho dimenticato di lavare i calzini e quando passerai non li troverai appesi, i regali lasciali sul tavolo va bene lo stesso. Auguri Befana...

Scusami se quest'anno non ti ho fatto gli auguri di Natale, ero in viaggio, ma rimedio facendoti tanti auguri buona Befana e buona Epifania. Il tuo Marco.

Chissà quest'anno cosa mi porti... Carbone o caramelle e dolcetti? Non importa io ti aspetto al solito posto, ti anticipo gli auguri di buona Epifania. (Ciro)

La Befana vola via, la Befana va lontano, la Befana ha un sacco nero che a me non porti spero. Auguri Befana!

L'Epifania tutte le feste porta via, ma a me ha portato te e sono contento come un Re. Auguri di una buona Befana da trascorrere con me...

Sono una bambina piccolina, metterò la calzina fatta dalla mia nonnina e troverò i regali domattina. (Pietrina R.)

Una filastrocca sulla Befana, frase d'auguri da inviare ai bambini!
La befana non e' piu' tanto lontana... sulla scopa è già per la via, giungerà all'Epifania porterà ai bimbi buoni dolci chicche e tanti doni... Che sia brutta vecchia storta non lo so non me ne importa... So soltanto che il suo arrivo rende il cuore più giulivo... Auguri Befana!!! (Tagliabue F.)

Con i miei pensieri giocavo e per la strada passeggiavo ma all'improvviso nel cielo apparve un insolito viso, era la Befana con la sua ombra un po' strana, il sacco sulle spalle portava e sulla scopa volava... mi vide spaurito ma lei con un sorriso mi mandò un invito! vieni qui sulla scopa! Portiamo i doni ai bimbi buoni e facciamo in volo tutta l'Europa! Porterò anche gli auguri, porto i doni dal camino per il sorriso di un bambino. (Maria S.)

Abbiamo aspettato con immensa gioia il Natale... Abbiamo festeggiato con i cuori scaldati d'amore e bei pensieri... Ed ora la cara Befana ci addolcisce con il suo carbone, e così ci esige di essere ancora più buoni e migliori per l'anno che verà... Auguroni!

La BEFANA: Viene viene la befana, vien dai monti a notte fonda. Come è stanca! La circonda neve, gelo e tramontana. Viene viene la Befana! E s'accosta piano piano alla villa, al casolare, a guardare, ad ascoltare or più presso, or più lontano, piano, piano, piano, piano. (g. pascoli)

La befana non e' piu' tanto lontana... sulla scopa è già per la via e giugerà all'Epifania, porterà ai bimbi buoni dolci chicche e tanti doni... che sia brutta vecchia storta non lo so non me ne importa... so soltanto che il suo arrivo rende il cuore più giulivo... auguriiiiiii!

Sono piccolina, metterò la calzina fatta dalla mia nonnina e troverò i regali domattina...

Zitti, zitti presto a letto la Befana è qui sul tetto, sta guardando dal camino se già dormono i bambini, se la calza è già appesa, se la luce è ancora accesa! Quando scende è sola sola, svelti, svelti sotto le lenzuola! Li chiudete o no quegli occhi! Se non fate i buoni niente dolci nè balocchi, solo cenere e carbone.

copyright © 2024 www.bigliettieauguri.it

Privacy Policy - Cookies

E' vietata la vendita dei biglietti.
E' vietata la riproduzione o distribuzione,
anche parziale, dei contenuti.
Tutti i diritti riservati/All rights reserved