Per bimba o bimbo frasi di auguri per il Sacramento del Battesimo
Di solito il Battesimo viene celebrato di Domenica, giorno in cui la Chiesa ricorda la risurrezione del Signore. Viene normalmente celebrato nella Chiesa parrocchiale dove risiede il battezzando, durante la Cerimonia viene dato il nome ai battezzati e poi viene registrato nei libri dei Battesimi specificando i padrini, i testimoni, il luogo e giorno di nascita. Ho creato questa raccolta di auguri per Battesimo per aiutarti a scrivere due righe per gli auguri che farai se invitato alla Cerimonia del Sacramento del Battesimo.
Frasi d'auguri per il Padrino o la Madrina di una bimba o bimbo che viene battezzato. Frasi da scrivere sui biglietti per il battesimo di una bambina, per SMS da inviare alla mamma e papà del bambino.
Parole gioiose e frasi augurali per il Battesimo di bambini
Incontrare Gesù, tu non puoi ancora capire ma è per te un giorno bellissimo, per la prima volta potrai sentire l'amore di Dio.
Oggi hai preso una nuova strada che ti porterà verso la luce, verso l'amore di Gesù. Auguri!
Per il tuo battesimo ti porgiamo i più sentiti e sinceri auguri, che il Signore sia con te, oggi e per sempre.
Oggi il tuo primo Sacramento, da oggi rinascerai con una nuova veste, con la veste di Creatura di Dio. (Zelda)
Tanti auguri per il battesimo di Luciano, che la sua vita sia ricca dei sorrisi radiosi come i Vostri in questo giorno di festa. (Pappalardo B.)
Noi siamo contentissimi per il tuo battesimo e ti auguriamo di vivere una vita felice e serena con la tua mamma ed il tuo papà. (Lorena)
Sei già fortunato ad avere dei genitori che ti amano e ti portano nel cuore ma l'amore di Gesù è più grande ed infinito. Ti auguriamo di stare sempre bene ed avere negli occhi la luce della fede che ti aiuterà a vivere in pace con te stesso e con gli altri.
L'amore di due persone si completa con la nascita di un figlio, oggi voi lo battezzate e Gesù lo accoglie a braccia aperte. Siate felici e auguri con tutto il cuore.
Il nostro piccolo regalo è per il vostro grande capolavoro. Il vostro amore per il vostro piccolo è nulla in confronto all'amore di Gesu, nel giorno del battesimo incontrerà chi lo conforterà per tutta la vita. Auguri per questo giono felice.
La nascita di Marco è stata per voi una felicità immensa, con il battesimo anche noi partecipiamo alla votra gioia perchè incontrerà l'amore di Gesu, l'amore incondizionato di chie per noi si è scarificato. Auguri dalla nonna e dal nonno.
Il figlio vostro è sicuramente felice di avere dei genitori come voi che lo amate e coccolate ma Gesù, nel giorno del suo Battesimo lo accoglierà e riempirà il suo cuore di speranza e felicità
Oggi ti vestirai di nuova luce e la Santa Benedizione ti renderà ancora più bella davanti al Signore. Con commozione e orgoglio i tuoi nonni alzano gli occhi al cielo ed a Lui affidano le preghiere in modo che il tuo cammino sia illuminato e che il Signore ti prenda per mano e ti guidi nel lungo cammino della vita.
Passo dopo passo terremo la tua mano e ti accompagneremo lungo la strada della vita, ti sorreggeremo nel bisogno finchè Gesù ci darà la gioia di vivere e saremo i tuoi angeli custodi quando il Signore ci chiamerà a se. Auguri dai nonni!
Oggi nel giorno del tuo battesimo la mano di dio scenderà per accarezzarti il viso, e ti accompagnerà per tutta la vita... (lucia)
Dal cielo si è staccata una stella molto bella e luminosa, ora è sulla terra e illumina il Vostro cammino! Complimenti! Una bella bambina, una stella cometa che voi seguirete nel cammino che vi porterà a conoscere l'amore di Gesù. (Lucy)
La vita non sarà più come prima, avete un figlio che vi farà capire l'importanza di essere genitori, anche oggi nel giorno del suo Battesimo. Complimente!
L'acqua santa bagnerà la sua fronte e voi sarete orgogliosi di averlo battezzato nel nome del Signore Gesù. Gli angeli lo proteggeranno e guideranno il suo cammino nella luce.(Lara)
Grazie per l'invito al Battesimo di vostro figlio Giovanni, sarò presente con la mia famiglia per condividere la Vostra immensa gioia. Il signore vi guiderà a farlo crescere giusto e sereno come voi avete dimostrato di essere. (Zia Marta)