Farai breccia nel suo cuore e non potrà più fare a meno di te
Per chi è sentimentale Frasi belle e Romantiche da scrivere nei messaggi d'amore con WhatsApp o Facebook, frasi dolci per creare SMS romantici da inviare alla fidanzata. Quando sei lontano e ti prende la nostalgia delle sue labbra diventi poeta e scrivi, scrivi delle frasi poetiche che mai pensavi di aver saputo scrivere. Non ti resta che prendere il telefonino e inviare un SMS romantico con qualche musichetta d'amore, una bella lettera sarebbe più poetica me se usi delle belle parole è uguale...
Vorrei essere le tue mani per toccare il tuo viso e accarezzare i tuoi capelli, vorrei essere acqua per sfiorare le tue labbra, vorrei essere indispenzabile per te!
Ci vuole un attimo per dimenticare una vita e ci vuole una vita per dimenticare un attimo (Michele)
Il mare è rinchiuso nei tuoi occhi, quegli occhi che brillano di luce ... Occhi che nella notte come stelle brillano nel cielo del mio cuore. Non spegnere la notte.
Guardo i tuoi occhi e vorrei fissarli per sempre, guardo la tua bocca e vorrei baciarla in eterno, guardo il tuo sorriso e vorrei che tu fossi sempre felice, guardo nel tuo cuore e vedo il mio nome… Grazie amore!
Vorrei addormentarmi sul tuo cuore e svegliarmi con il tuo respiro, vorrei essere una farfalla e posarmi sul tuo capo ed accarezzarti i capelli profumati di viole, vorrei essere un fiore baciato dal sole… Il mio sole sei tu amore!
Il ricordo di te mi blocca il respiro, quando mano nella mano in quel parco ci siamo baciati, sento ancora il profumo dei fiori ed il sapore di te. (Marengo B.)
Questa notte ti ho sognata, eri bella come il sole del mattino, bella come un fiore appena sbocciato ma tra poco sarò con te ed il sogno non avrà fine... (Massimo G.)
Ho rubato il sorriso alle stelle, ho preso l'acqua al mare, ho rubato la luce al sole, ho colto il fiore più bello del mio giardino ma nulla è più bello di te. (Paolo)
Vorrei essere una lacrima, per poter nascere dai tuoi occhi, vivere sulle tue guance e morire sulle tue labbra! (Giovanni)
Un raggio di sole è entrato nella mia vita, nel buio del mio cuore è arrivato un sorriso, spero di vivere sempre con te e morire sulle tue labbra! (Dario)
Non serve inventarsi una frase per me di falso significato, le parole che voglio dirti sono solo due e anche se sono le solite e sono semplici per me sono quelle vere: TI AMO. (Marta)
Io ti guardo e mi sento più felice, mentre ti guardo negli occhi e ti accarezzo i capelli io ti amo
Quando sento il tuo respiro e il calore della tua pelle io dico a me stesso: "Tu sei la donna della mia vita"
Se vuoi dire ad una ragazza TI AMO non dirlo in latino è troppo cretino, non dirlo in francese è troppo cortese, ma dillo in romano: ABONO TE' AMOO! (L.)
Il vento il tuo respiro, il mare il tuo cuore, il sole la tua anima. Io mi bagno nel mare sotto il sole e accarezzato dal vento...
Ci sono e ci sarò ad ogni battito di cuore finchè avrò vita.
Il dono ricevuto della vita ha un senso quando ti guardo negli occhi e rifletto la mia anima...(roberta)
Nei momenti di difficoltà sento ancora di più la forza del nostro amore...
Ti amo tanto quanto mi fai arrabbiare! Se non lo facessi vorrebbe dire che non sei così importante per me...(Roberta)
Tu hai lasciato qualcosa in me che mai nessuno potrà cancellare neanche se un giorno, tra le nubi della vita, troverò chi riproverà a fare brillare la mia vita... e un dolce sorriso sfiorerà le mie labbra. Mai però dimenticherò quando eri tu quella persona che in un momento scuro della mia vita mi ha saputo fare felice e che oggi invece ha riportato il buio in me... (Stella)
Pensarti non è bello come averti ma è bello anche solo sapere che esisti TI AMO (mary)
SPERO CHE IN QUESTO BELLISSIMO GIORNO MI PENSERAI ALMENO UN ATTIMO... IL TEMPO DI ACCENDERMI IL CUORE (dario)
...ho versato una lacrima nell'oceano, smetterò di amarti quando la ritroverò...
Resterei ore a guardarti... anche se con la consapevolezza che tu non ti accorgerai mai di me! (A.Falco)
Se il mio amore per te si potesse misurare in fiori, il mio sarebbe un immenso prato...(Ornella)