14 febbraio San Valentino

Il 14 febbraio è la festa di San Valentino, per i fidanzati frasi d'amore per innamorati, messaggi d'amore per SMS e cartoline

Parole e frasi d'amore per auguri di San Valentino

Se fossi una chiave vorrei aprire il tuo cuore, se fossi una lacrima vorrei accarezzare il tuo viso, se fossi una stella cadente vorrei essere il tuo desiderio. (alessandra)

In un cielo di stelle tu sei tra le più belle, auguri per San Valentino (Luciano)

E' la festa degli innamorati, la nostra festa. Ti ho inviato queste rose, rosse come il mio cuore che palpita per te! (Irma)

Non bastano il cielo ed il mare per dirti quanto è grande il mio amore per te. Ti amo e ti penso sempre anche oggi che è San Valentino. (giusi)

Penso alle tue labbra e mi sembra di sognare. Oggi è San Valentino ti penso e volo da te. Mi vedi? (Paolo)

Nei tuoi occhi grandi si specchia il mare, io non so nuotare ma per te voglio morire cercando di capire quanto ti amo.(Anonimo)

Mi piace tutto di te: il tuo sorriso accattivante, i tuoi occhi verde mare, i tuoi capelli scuri. Ti voglio amare e oggi San Valentino ti faccio tanti auguri. (Mary)

Tu sei speciale, hai preso posto nel mio cuore. Per la festa di San Valentino ti ho comprato questo regalo, è un anello che ogni volta che guarderai... a me penserai... Auguri. (Livia)

Da tanti anni siamo sposati ed oggi San Valentino voglio festeggiare il nostro amore con queste rose rosse, come quando eravamo fidanzati. Auguri amore! (anonimo)

Il nostro amore è un sogno, da un anno stiamo insieme e mi sembra ieri il tuo primo bacio. Buon San Valentino amore, ti penso ora come un anno fa. (gigi)

Tante sono le cose che ho chiesto alla vita, ma certo non mi aspettavo che ogni cosa non avesse valore senza di te; sei l'aria che respiro, la luce che mi illumina, il sole che mi riscalda, la notte che mi avvolge nel suo manto nero e mi unisce a te, sei la Vita. (Enza)

Se solo potessi disegnare un arco grande quanto il mio amore per te, non mi basterebbero la volta del cielo terrestre, né le profondità degli abissi. L'infinito è il solo metro di paragone. Ti amo e buon San Valentino! (sally)

Oggi è il giorno che rappresenta la forza del nostro amore, e sarà così in eterno... due cuori e un'anima. (Valentina)

Tu sei la luce che illumina il mio buio personale. Nella mia vita non ho mai provato nulla di così forte per qualcuno. E sai perchè? Perchè quando mi guardi negli occhi io trovo il mio posto nel mondo; quando mi guardi negli occhi io trovo il mio paradiso personale. (Giulia237)

Una goccia del tuo profumo basta a riempire la mia stanza, un pò del tuo amore basta a colmare la mia vita. Buon san valentino! (L.MACHELLA)

Tra sogno e realtà non c'è differenza, perchè tu sai rendere reale quello che ho sempre sognato. (Roxy)

Non soffro perche mi hai insegnato ad essere felice, non piango perche mi hai insegnato a sorridere, non muoio perche mi hai insegnato a vivere, ma se un giorno te ne andrai io soffro piango e anche muoio perche l'unica cosa che non mi hai insegnato e vivere senza di te!

copyright © 2016 www.bigliettieauguri.it

Privacy Policy - Cookies

E' vietata la vendita dei biglietti.
E' vietata la riproduzione o distribuzione,
anche parziale, dei contenuti.
Tutti i diritti riservati/All rights reserved