Articoli regalo

Consigli per la festa più dolce che ci sia, una guida per la Pasqua fatta dalle esperienze di tanti, anche delle tue... Oltre all'uovo tante idee Pasquali per regalare cose simpatiche e utili. Auguri a tutti!!!

Le uova di cioccolato sono il simbolo di questa festa

Una visita ai parenti

Una visita ai parenti...

Arriva la colomba e porta il ramo d'ulivo in segno di pace, è Pasqua. Regalare una visita ai tuoi parenti lontani, ai nonni e zii è una buona idea! E' la festa più dolce dell'anno considerando che l'oggetto più donato e simbolo è l'uovo di cioccolato fondente. Regalate una vista alle persone care che sono lontane, ai parenti che di solito evitate e con cui non siete in buoni rapporti, e portate loro un regalino, mi raccomando...

Cesto Pasquale

Cestino di Pasqua

Se fai visita ai parenti non ti presentare a mani vuote, puoi regalare un cestino Pasquale, una composizione fatta su misura, per esempio con: 1 colomba, 1 bottiglia di moscato dolce, una bottiglia di olio di oliva, un pezzo di parmigiano, 1 scatola di Rocher Ferrero, 1 confezione di biscotti Balocco, 1 confezione di ovetti Kinder sorpresa per i bambini, 1 uovo di Pasqua. Se il cesto di Pasqua da regalare è importante si continua: 1 confezione di cioccolatini Ferrero, 1 scatola di caffè Illy, 1 confezione di pasticcini Paluani, 1 scatola di marmellata Zueg o miele Ambrosoli, 1 confezione di paste secche, una scatola di cioccolatini Mon Chéri Ferrero o caramelle. E' una gustosa idea regalo il cestino di Pasqua! E' adatto a tutte le famiglie.

Scatola di cioccolatini Mon Chérì Ferrero

Cioccolatini Mon Chéri Ferrero con peluche

Per la fidanzata o la sorella, la mamma o la nonna un pensierino dolce e tenero. Suggerisco una scatola di cioccolatini Mon Chèri Ferrero con abbinato un peluche morbido morbido, che scaldi il cuore a chi lo riceve in questo giorno di festa. Un Mon Chéri al giorno leva il medico di torno... o forse sbaglio? (Lucia)

Uovo di Pasqua con sorpresa personalizzata

Uovo di Pasqua con sorpresa personalizzata

Una sorpresa nella sorpresa! Resterà di sasso nel ricevere un uovo di cioccolato come regalo perchè è un po' grande... ma poi quando scoprirà che è un uovo di Pasqua con sorpresa personalizzata, un gioiello, sarà felicissima. Se la Pasqua coincide con l'anniversario, onomastico o compleanno puoi andare in una pasticceria che fa le uova Pasquali e farti inserire il tuo regalo: un prezioso gioiello o quello che vuoi. Se hai un po' di pratica puoi farlo da te, scaldi un coltello, apri l'uovo, inserisci la sorpresa e lo richiudi subito... (Parola).

Colomba Balocco con gadget

Colomba Balocco con gadget o spumante

Cosa regalo a mia cognata per la Pasqua? Mi ha invitata al pranzo di famiglia ed io mi presento con una bella colomba Balocco, la famosa mandorlata Balocco. Ci abbino poi un gadget, una bottiglia di spumante, un regalino per i bambini: un peluche, un giochino x playstation o Nintendo Wii. (Rossana)

Le recensioni,
le caratteristiche tecniche
e prezzi di articoli regalo
esposti in questa pagina
sono da intendersi
puramente indicativi e illustrativi.


copyright © 2016 www.bigliettieauguri.it

Privacy Policy - Cookies

E' vietata la vendita dei biglietti.
E' vietata la riproduzione o distribuzione,
anche parziale, dei contenuti.
Tutti i diritti riservati/All rights reserved