Dai! Simpaticamente con un po' di allegria con messaggi simpa...
Un po' di umorismo con frasi simpatiche e divertenti, piccole barzellette per inviare SMS e messaggi umoristici... Per rallegrare gli amici frasi divertenti per SMS o da scivere in email da inviare per divertimento e portare un po' di buon umore, quando serve! Da copiare e scrivere sul telefonino ed inviare a tutti!!! Piccole barzellette per un divertimento assicurato!!! Per far tornare il sorriso frasi divertenti e simpatiche che arrivano dal web!
In questo sito puoi trovare un sacco di risorse: messaggi d'amore e frasi di auguri per tutte le occasioni. Cartoline d'amore e d'amicizia... Per i bambini e genitori tanti biglietti per le feste e disegni da stampare e colorare, scegli una sezione e seleziona il preferito.
Guardo il mare e vedo te.... guardo la luna e vedo te... guardo il sole e vedo te... Ma spostati per favore!!! (Gregorio G.)
Ti desidero da impazzire! Voglio farti girare la testa, trascinarti a letto, farti provare caldo, farti sudare e fremere per almeno una settimana! A presto! La tua influenza! (Piccola Mary)
Due amiche si ritrovano e una dice all'altra: devo cambiare gli occhiali, con questi vedo un caz**! Uhh... me li presti dopo? (Liliana)
La vita è come un albero di Natale. C'è sempre qualcuno che rompe le palle! (Marta B.)
Non e' che ho paura di morire. E' che non vorrei essere li' quando questo succede. (Woody Allen)
Sai perchè il pollo va al supermercato? Per vedere le galline nude.. (Geppo)
Quando pensi che a nessuno al mondo importi se sei vivo ti sbagli! Prova a non pagare la rata della macchina e vedi! (Bottero Ezio)
Una figlia si confida con il papà e gli dice: sono uscita con un ragazzo che mi ha detto che ho due magnifiche sospensioni ed una bella carrozzeria... Il padre risponde: digli che se prova ad alzare il cofano gli taglio la marmitta. (Ernesto)
Il Ginecologo chiede ad una signora prima del parto: "Pensa che il padre del bambino vorrà entrare in sala parto?" La signora risponde: "Non credo! Mio marito lo detesta... (Nello bello)
Un uomo di colore entra in un negozio di scarpe... - Vorrei un paio di sandali! - il commesso risponde: di che colore? marroni? testa di moro?... l'uomo dice le voglio bianche testa di caz*o...
Puoi pure spezzarmi il cuore ma sappi ke li dentro ci 6 solo te, un tè un frappè sempre insieme io e te, guardo il sole e vedo te... guardo il cielo e vedo te... guardo le stelle e vedo te, ma insomma ti vuoi spostare si o no? (Sara)
Io sono una delle poche donne specializzate in sesso acrobatico: ieri l'ho saltato, oggi lo salto, domani lo salterò. (Michela M.)